Skip to content

Category «Marketing»

5 cose da sapere per diventare un SEO Specialist

Come si fa a diventare un SEO Specialist? Per prima cosa, è necessario sapere quali sono i compiti di un consulente seo e quali sono le competenze di cui deve disporre per realizzare il proprio lavoro nel migliore dei modi. Si tratta di un professionista la cui mansione principale è quella di indicizzare e di …

Come realizzare un video virale: l’importanza dei dettagli

Il video marketing è lo strumento del momento, l’arma cui sempre più aziende si rivolgono per potenziare l’immagine e accrescere l’appeal del proprio marchio, in modo da farsi conoscere dal proprio target di riferimento e anche oltre. La realizzazione video virali è un’attività molto complessa che richiede creatività ma anche capacità analitiche e di pianificazione …

Cosa fa un seo specialist?

Uno SEO specialist rappresenta un tipo di figura professionale che risulta essere assai piacevole da sfruttare soprattutto nel momento in cui, una persona, decide di aprire un sito web nuovo o vuole comunque riuscire ad ottenere il massimo livello di soddisfazione mediante il web stesso. Il principale lavoro del SEO Specialist La prima mansione che …

Come fare marketing fieristico

Le più importanti fiere di settore sono luoghi popolati da persone interessate allo scambio di servizi, prodotti ed alla possibilità di allacciare legami di business vantaggiosi, per questo è molto importante studiare la giusta strategia di marketing fieristico per la partecipazione della propria azienda ad un qualsiasi evento. Nel marketing fieristico ricadono tutte le analisi, …

Quali sono le differenze tra i simboli ®, TM e ©

Chissà quante volte ti sarai domandato cosa significano la r cerchiata, la c cerchiata oppure il ™. Li avrai visti un milione di volte eppure, forse, non ne sai ancora bene il loro significato. Dopo questo articolo potrai finalmente fare il figo alla prossima cena con gli amici e dire che sai perfettamente a cosa …